Bollicine Prosecco Superiore Valdobbiadene DOCG ed etichette friulane per gli ‘Incontri nel Parco’, quattro serate cultural-gastronomiche organizzate dal giornalista Luigi Russolo presso la locanda “Braida di Casa” a San Vito al Tagliamento il 4, 11, 18 e 25 luglio 2013.
Per l’occasione, la gamma completa degli spumanti di “Le Colture” incontrerà una selezione di vini friulani, delle zone più rinomate: dall’area Sagrado, al Collio fino a Cormons. Ogni cena inoltre terminerà con uno speciale finale a sorpresa.
La locanda Braida di Casa propone una cucina tradizionale friulana nel pieno rispetto e valorizzazione delle tradizioni gastronomiche della regione, prodotti rivisitati in chiave moderna grazie alla maestria dello chef, senza mai perdere di vista il legame profondo con una ricchissima e preziosa storia di territorio.
Situata a Santo Stefano di Valdobbiadene, nel cuore di quel gioiello naturale che sono le colline del prosecco, Le Colture é insieme un’azienda agricola ed una cantina che dal 1500 opera alla guida della stessa famiglia. I fratelli Cesare e Renato Ruggeri, attuali depositari di questo straordinario patrimonio d’esperienza, da qualche tempo sono attivamente coadiuvati dai figli di Cesare, Silvia, Alberto e Veronica, la terza generazione e l’anima giovane dell’azienda.
Braida di Casa – Via Bottari, 4 – San Vito al Tagliamento (PN) Tel. 0434 876811 – Cell. 335 8265518
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.