Who’s Who in Wine il concorso per eleggere il miglior professionista delle Pubbliche Relazioni ha eletto vincitore per l’edizione 2013 lo studio di consulenza Gheusis.
L’ufficio stampa trevigiano ha ricevuto il premio Who’s Who – Miglior Comunicatore, promosso dal magazine Civiltà del Bere. Dopo una dura selezione da parte di 250 giornalisti, tra cui direttori, redattori e collaboratori di testate, l’agenzia Gheusis è risultata la vincitrice. La cerimonia di premiazione si è tenuta lo scorso 14 luglio, tra gli eventi del Gala Dinner di VinoVip Cortina. In finale insieme allo studio trevigiano di consulenza Gheusis, vi erano le società Marte Comunicazione e la fiorentina Thurner Pr.
Il concorso per eleggere il miglior professionista delle Pubbliche Relazioni “Who’s Who in Wine” miglior comunicatore d’azienda è stato indetto per la prima volta quest’anno dalla nota rivista Civiltà del Bere con l’obiettivo di valorizzare il ruolo una specifica categoria professionale che spesso ha in mano il patrimonio aziendale più prezioso: l’immagine.
Henry BORZI
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.