A ricevere il prestigioso riconoscimento Limunì, il Limoncello del Sud prodotto con limoni coltivati a km zero
Limunì, il liquore di limoni calabresi inventato da Distilleria Caffo, si veste d’oro, quello della prestigiosa medaglia del Concours Mondial de Bruxelles – Spirits Selection. Il prodotto dell’azienda Calabrese è risultato infatti vincitore dell’edizione 2013 di questo concorso che ogni anno vede in competizione più di 8000 vini e alcolici provenienti da tutto il mondo.
La giuria, che riunisce i più grandi professionisti internazionali del settore, ha deciso di assegnare la medaglia d’oro a uno di prodotti di punta della distilleria nota per la produzione del Vecchio Amaro del Capo, che a sua volta ha conquistato la medaglia d’oro al Concours Mondial de Bruxelles – Spirits Selection nel 2010.
Limunì è stato scelto tra più di 500 alcolici prodotti in 30 nazioni diverse. Questo Limoncello del Sud, ottenuto dall’infusione alcolica di scorze di limoni non trattati, maturati sotto il caldo sole della Calabria, ha conquistato gli esperti, tra cui giornalisti, buyers e importatori di 15 nazioni diverse.
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.