spa & wellness

KNEIPP, MEDITAZIONE, BALANCE

Das Foto darf ausschließlich für Marketingmaßnahmen des Kur-und Sporthotels "BAD MOOS" in Sexten-Südtirol-Italien verwendet werden. Jegliche Nutzung Dritter ist mit dem Bildautor www.guenterstandl.de gesondert zu vereinbaren.

Das Foto darf ausschließlich für Marketingmaßnahmen des Kur-und Sporthotels “BAD MOOS” in Sexten-Südtirol-Italien verwendet werden. Jegliche Nutzung Dritter ist mit dem Bildautor http://www.guenterstandl.de gesondert zu vereinbaren.

Alto Adige. Allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto giugno è il mese per raccogliere l’energia positiva.

Escursioni meditative nella natura, filosofia Kneipp ed esperienza sul lago.

Giugno è il mese ideale per fare il pieno di energia positiva e vitalità! Ritrovare il proprio equilibrio tra corpo, mente e spirito, sentirsi in forma, sorridere alla vita.

Lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto propone un pacchetto ad hoc per vivere il risveglio della natura nell’incontaminata Val Fiscalina e da questo prodigio prendere il meglio per il proprio benessere.

Acqua & Aria, equilibrio e vitalità

Idroterapia per riacquistare energia, esercizi di rilassamento rivitalizzanti, tranquille escursioni alle idilliache bellezze naturali dell’Alta Pusteria e highlight gastronomici e stagionali. Questo in sintesi il pacchetto dello Sport & Kurhotel Bad Moos per ricaricare le pile dopo i mesi invernali.

Si chiama “Acqua & Aria – binomio di vitalità” il pacchetto che si ispira a due degli elementi primordiali, fondamentali per la nostra vita: l’acqua e l’aria.

 

L’acqua nella filosofia Kneipp

Il pacchetto “Acqua & Aria – binomio di vitalità” permette di provare l’Introduzione interattiva KNEIPP “L’acqua e la sua azione calmante”. Si tratta di approfondire la concezione olistica di salute sperimentando i cinque fondamenti della filosofia Kneipp nel “Kneipp für mich Aktivpark” di Villabassa, il primo parco benessere Kneipp d’Italia. L’obiettivo è quello di scoprire come sfruttare l’interazione di acqua, erbe, movimento, alimentazione e life-balance per raggiungere un migliore stato di benessere.

Benessere che si sperimenta anche nella SPA Bad Moos grazie alla proposta benessere compresa nel pacchetto “Body & Mind in due”: un peeling corpo purificante al sale o alle erbe di montagna accompagnato da un bagno con acqua sulfurea in due nella tinozza e per concludere un massaggio rivitalizzante all’olio d’arnica & iperico.


Meditare nei quattro elementi

Due sono le escursioni tra cui scegliere all’interno del pacchetto, entrambe in primo luogo dedite al rilassamento. Scegliere l’Escursione meditativa nei quattro elementi significa fare il pieno di energia vitale in sintonia con la natura idilliaca nel cuore delle Dolomiti di Sesto, rafforzare il proprio stato di salute nel silenzio di un paesaggio grandioso e sentire tutta la ricchezza che viene dalla madre terra. Nel contatto con i quattro elementi primordiali, il concetto di relax acquista una valenza assolutamente nuova. L’Escursione meditativa nei quattro elementi si tiene martedì 7 e 21 giugno 2016.

Martedì 14 giugno 2016 è la volta dell’Escursione per ascoltare il canto degli uccelli: soffermarsi ad ascoltare la loro affascinante melodia e osservare da vicino habitat e comportamento aiuta a rilassare la mente, oltre che favorire il contatto più autentico con la natura.

Balance sul lago

Per chi sceglie il pacchetto “Acqua & Aria – binomio di vitalità” nella formula dei 7 giorni è prevista un’ulteriore esperienza: “Insieme in equilibrio sull’acqua – Balance sul lago”. La cornice mistica del Lago di Braies propaga energia e calma al tempo stesso, raramente si riesce a percepire l’elemento acqua con tutta questa potenza, immersi tra le formazioni delle Dolomiti di Braies, luoghi popolati di leggende. Qui si sperimenterà il lavoro di gruppo e l’importanza di essere insieme: utilizzando elementi molto semplici si costruirà una zattera per attraversare il lago come un tempo.

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Follow Vino&Stile on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 1.558 follower

video – la trouffe noir, luigi ciciriello, Bruxelles

VIDEO – Cantina Scoffone

video – trattoria bolognese, natal, brasile

Video – LVMH a Bruxelles

news dal mondo dello showbiz, cultura, cibo in anteprima

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: