spa & wellness

LA NUOVA ESTATE DEL WELLNESSRESORT

LH_Bergfeuer_Aussicht b Il Wellnessresort Valle Aurina (BZ) tra i 20 migliori mountain resort delle Alpi secondo Vanity Fair.

 

Il nostro obiettivo è quello di preservare le cose buone e tradizionali, ma guardando a un futuro pieno di innovazione.” Sono le parole della famiglia Steger, Herbert, Siegfried e Helmut, i tre fratelli proprietari del Wellnessresort****SALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF.

Parole che si accompagnano ai fatti, anche in vista della nuova stagione estiva 2016 che si aprirà il 13 maggio con numerose novità tutte da scoprire. L’obiettivo lo spiega bene la famiglia Steger: “migliorare continuamente i nostri servizi e la nostra offerta e orientare gli ulteriori sviluppi ai desideri dei nostri ospiti.

Nuova estate per il Wellnessresort A&L

Novità è la parola chiave dell’estate! Nel campo della gastronomia, da maggio 2016 ci sarà un un ampio spazio buffet, due Stuben al ristorante e un Hotel Lounge Bar all’Alpenschlössl, concepito intorno al tema “la forza della natura”.

Previste anche nuove camere e suite al Linderhof, nello stile moderno e secondo il design contemporaneo che caratterizza tutto il resort, grazie anche all’utilizzo di materiali naturali. Ed ecco allora la camera matrimoniale, più rustica e con dettagli color verde, “Die Kleine Alm” e le due junior suite “Bergfeuer Deluxe” e “Mountain Living”, dagli accessori moderni e ricercati, color arancio la prima, oro la seconda. Tutte arredate con legno di pino cembro, loden e lino, pavimento in legno naturale, letto Box-Spring con materasso termoregolatore, cielo stellato, angolo soggiorno e balcone, alcune anche con caminetto.

Per la gioia dei bambini, tutto nuovo sarà anche il Kids Fun Park: 1.500 mq con “area avventura”, scivolo a tubo con torre, palestra di roccia, trampolino gigante, tiro con l’arco, sabbiera, percorso di abilità e molto altro ancora.

Lussuoso, personalizzato, romantico

Gli interni di stile e lo staff premuroso caratterizzano da sempre l’atmosfera del Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF, a conduzione familiare. “Da oltre 50 anni la nostra famiglia lavora con passione nel settore alberghiero – racconta la famiglia Steger – Con tanto amore per i dettagli e tanta lungimiranza è riuscita a realizzare un resort a 4 stelle superior in Alto Adige, nel quale si fonde in completa armonia tradizione e modernità”.

L’ambiente alpino nelle camere e suite si coniuga con l’architettura dall’impronta ecologica, materiali locali come il legno di cirmolo, il loden, il lino creano un clima abitativo naturale e piacevole. I pregiati dettagli e il design contemporaneo si completano a vicenda in esclusivi ambienti da sogno, ad arricchire il tutto i tanti servizi premium all inclusive. È questo il lusso presente in ogni angolo dell’ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF Wellnessresort.

“Tutto quello che facciamo è caratterizzato da valori forti e duraturi, che vedono sempre l’ospite al centro dell’attenzione. Con le nostre azioni ci prendiamo una grande responsabilità verso i nostri collaboratori e il paesaggio naturale che ci circonda. Nel Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF abbiamo messo tutta la nostra passione e tutto il nostro cuore, e la nostra motivazione maggiore è quella di entusiasmare i nostri ospiti”.

C’era una volta un piccolo maso…

Il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF affonda le sue radici in un piccolo maso di Cadipietra, proprio all’ingresso del paese. Il maso “Niederlinderhof” era la casa natale di Johann Steger, proprietario senior dell’hotel.

La pensione Linderhof accoglie i primi ospiti già nei primi anni ’60, nel 1968 ci sono i primi lavori di ampliamento, ma è nel 1977 che nasce lo Sporthotel Linderhof, il primo hotel a 3 stelle in Valle Aurina. Nel 1998 vicino al Linderhof sorge il nuovo Hotel Alpenschlössl e nel frattempo anche i tre figli iniziano a lavorare nell’albergo di famiglia: Herbert in sala e più tardi alla reception; Siegfried e Helmut come responsabili della cucina.

Le ultime ristrutturazioni dell’Hotel Alpenschlössl e del Linderhof portano alla nascita nel 2000 dell’attuale Wellnessresort. Nel 2014 l’area del centro benessere viene triplicata, fino a raggiungere i 3000 mq. Nuove suite, angoli relax, terrazze soleggiate, centri fitness, Mini Club con assistenza durante tutto l’anno, Sky Lounge con sauna panoramica e oasi del relax, 7 piscine differenti… e le novità non sono mai finite!

Top 20 secondo Vanity Fair

Un prestigioso riconoscimento, quello del noto settimanale Vanity Fair, che annovera il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF tra i 20 migliori mountain resort delle Alpi. Tra le strutture valutate, tutte quelle dell’arco alpino, italiane ed europee.

Il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF non è nuovo a questi titoli. Era già stato inserito infatti nella top ten dei 100 hotel spa più belli delle Alpi secondo la rivista GQ. Inoltre è selezionato nella guida Michelin e la guida gastronomica Gault Millau apprezza, quest’anno per la 14° volta di seguito, l’arte culinaria e l’atmosfera particolarmente piacevole dell’hotel.

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

I piu’ letti

Prosecco Conegliano Valdobbiadene

Follow Vino&Stile on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 1.543 follower

video – la trouffe noir, luigi ciciriello, Bruxelles

VIDEO – Cantina Scoffone

video – trattoria bolognese, natal, brasile

Video – LVMH a Bruxelles

news dal mondo dello showbiz, cultura, cibo in anteprima

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: