GASTRONOMIA, NEWS

Salotti del Gusto Artimino, il Rinascimento del Gusto Italiano !

20-resizedIl conto alla rovescia è ufficialmente iniziato ! Venerdì 25 e sabato 26 aprile nella meravigliosa location di Villa La Ferdinanda, ad Artimino, prenderà il via la prestigiosa rassegna enogastronomica Salotti del Gusto. Nelle splendide sale affrescati dal Buontalenti, 100 tavoli di degustazione a assaggio, oltre 400 etichette nazionali e specialità culinarie  provenienti  da  ogni  parte  d’Italia. I  suggestivi appartamenti granducali dell’affascinante dimora Medicea trasformati in originali salotti/laboratorio nei quali esperti e appassionati interpreteranno e  racconteranno, insieme a grandi Chef e rinomati sommelier, le  ‘perle’dell’eccellenza enogastronomica  Made in Italy.

Tanti protagonisti eccellenti e moltissime emozioni da vivere dentro e fuori la Villa; arte, storia, cultura e la possibilità di visitare in maniera privilegiata la sterminata tenuta di 800 ettari a bordo di una flotta di Jeep Wrangler, Cherokee e Grand Cherokee. Attraversare un vigneto appena impiantato, scoprire passaggi segreti, visitare reperti etruschi, sfiorare le 24.000 piante di olivo e partecipare ad una suggestiva caccia al tartufo; toccare con mano il territorio, culla della civiltà, vinicola e culinaria, italiana.

Gustosi siparietti e incontri nel salotto letterario; non  solo  coccole  per  il  palato,  ma  anche  per  il  corpo  e  la  mente  nel salotto del benessere dove poter testare con massaggi i rimedi cosmetici della Firenze medicea rinascimentale, e un’area  dedicata  ai  più  piccoli con  corsi  di  baby cucina e candy buffet. Tutto questo e molto di più a Salotti del Gusto Artimino, l’imperdibile appuntamento del Circuito sempre più social, sempre più network, sempre più friendly, sempre più Made in Italy!

I biglietti per la rassegna enogastronomica del 25 e 26 aprile a Villa Artimino si possono acquistare online e nei punti vendita in Italia indicati sul sitowww.salottidelgusto.com al prezzo in prevendita di euro 18 (euro 15 per associati Ais e Fisar). Il biglietto dà diritto agli assaggi e alle degustazioni in tutti gli stand, mentre i salotti/laboratorio sono riservati a 30 persone, solo su prenotazione ( info e costi 338.1988022 arianna@salottidelgusto.com)

Per prenotarsi alle escursioni off-road nella tenuta targate Jeep  è  necessario  iscriversi  al  sito    http://www.jeeptasteanddrive.it/

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

I piu’ letti

A Cristina Cerri Comi della Tenuta Travaglino il  premio Angelo Betti
DAZI: COLDIRETTI, SOS VINO ITALIANO, E’ PRIMA VOCE EXPORT IN USA (+5%)
Gli Spaghi de Il Poggiarello
Vini romeni: vini da scoprire
Cerri Merry, l’aperitivo del cavaliere
Contatti

Prosecco Conegliano Valdobbiadene

Follow Vino&Stile on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 1.549 follower

video – la trouffe noir, luigi ciciriello, Bruxelles

VIDEO – Cantina Scoffone

video – trattoria bolognese, natal, brasile

Video – LVMH a Bruxelles

news dal mondo dello showbiz, cultura, cibo in anteprima

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: