NEWS

VINOESTILE DIVENTA .COM

LOGO 1111

VinoeStile, il magazine online dedicato al mondo dell’enogastronomia italiana da oggi sarà on-line con il nuovo indirizzo www.vinoestile.com.

Il consistente aumento delle esportazioni, la qualità e l’apprezzamento del cibo Made in Italy a livello internazionale fanno del settore enogastronomico un patrimonio della cultura italiana riconosciuto internazionalmente ed oggi ,più che mai, uno dei principali asset per la crescita del nostro paese.

Nato sulle orme dell’esperienza internazionale di due magazine specializzati nel settore enologico Journaldesvignobles e Vineyardspaper, VinoeStile è il magazine online che si prefigge di seguire giornalmente tutte le principali novità dal mondo dell’enogastronomia, le nuove scoperte vitivinicole, le degustazioni, i festival, le interviste, le nostre rubriche, e gli esclusivi videoreportage.

 

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Sostieni VinoeStile

I piu’ letti

DUCHESSA LIA BARBARESCO DOCG
VINO, LOMBARDIA: OLTREPÒ +60% EXPORT, SEI VOLTE L’ITALIA
“SAN MARTINO”  IL NOVELLO DA DOLCETTO DI CANTINE VOLPI
NUOVE RICOTTE BIO DALLA LATTERIA PERENZIN
Giardini del Fuenti: al via la prima vendemmia di Fiano
IL CONEGLIANO VALDOBBIADENE SI RACCONTA A "VINO IN VILLA"
Follow Vino&Stile on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 340 altri iscritti

video – la trouffe noir, luigi ciciriello, Bruxelles

VIDEO – Cantina Scoffone

video – trattoria bolognese, natal, brasile

Video – LVMH a Bruxelles

news dal mondo dello showbiz, cultura, cibo in anteprima