In questi giorni in cui la fase di lockdown stretto è alle spalle, la cantina sta vivendo un altrettanto delicato momento di transizione, decisivo e importante per studiare le mosse migliori verso una nuova ripartenza.
E’ proprio in un periodo in cui positività e slancio sono elementi chiave per tener salde le redini di un nuovo cammino, che la cantina Col Vetoraz e’ orgogliosa di annunciare la Medaglia d’Oro alla 26a edizione del Gran Premio Internazionale Mundus Vini assegnata al Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze.
E’ il secondo anno che il prestigioso concorso internazionale, sostenuto da un regolamento particolarmente severo, premia questo spumante di Col Vetoraz. Un interprete eccellente dell’armonia, eleganza ed equilibrio che sono la chiave della piacevolezza di tutti i vini dell’azienda di Valdobbiadene.
Al tasting di primavera, che si è potuto svolgere appena prima della chiusura totale dovuta al Covid_19, l’Italia si è rivelato il paese vincitore del maggior numero di premi.
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.