DOPO IL SUCCESSO DELLO SCORSO ANNO, RUINART RIPROPONE GLI SPECIALI APPUNTAMENTI DEDICATI ALL’ABBINAMENTO DELLE SUE CUVEÉ CON LE CREAZIONI DEI GRANDI CHEF.
Continua il sodalizio tra la Maison Ruinart e Identità Golose, il più importante congresso di cucina, con la seconda edizione di IDENTITA’ DI CHAMPAGNE, speciali appuntamenti dedicati all’abbinamento dello Champagne con le creazioni dei grandi chef.
“Identità di Champagne è l’appuntamento imperdibile per scoprire il prestigio della più antica Maison de Champagne” afferma Andrea Pasqua, Senior Brand Manager di Ruinart in Italia.
“Quest’anno il protagonista è Ruinart Rosé, l’espressione golosa del gusto Ruinart, un elegante connubio tra lo Chardonnay e il Pinot Noir. Ruinart Rosé è uno Champagne di grande convivialità, piacevole da consumare in ogni momento del pasto. E le creazioni gastronomiche degli chef sono il connubio perfetto per dimostrare la versatilità dell’abbinamento tra l’alta gastronomia e le bollicine francesi.”
Durante gli appuntamenti di IDENTITA’DI CHAMPAGNE, nell’esclusiva Lounge Ruinart, lo Chef de Caves Frédéric Panaïotis dialogherà con nove grandi chef partendo dal gusto Ruinart, complesso e singolare, che nasce da una vocazione per l’originalità, il piacere gustativo, l’intensità delle sensazioni, passando dalla creazione di Ruinart Rosé per arrivare al poliedrico abbinamento con le loro eccellenti proposte gastronomiche.
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.