NEWS

VILLA MASSA COMPIE 25 ANNI E RIFA’ IL LOOK AL SUO LIMONCELLO

_DSC0099 low resPer celebrare un quarto di secolo dalla sua fondazione l’azienda sorrentina, famosa per la produzione di liquori eccellenti nel rispetto della tradizione, presenta al mercato il rinnovato packaging del limoncello che l’ha resa famosa nel mondo.

Fondata nel 1991 dai fratelli Sergio e Stefano Massa nel cuore della penisola sorrentina, l’azienda Villa Massa festeggia quest’anno il 25° anniversario dalla sua fondazione. Un quarto di secolo ricco di soddisfazioni e successi internazionali, grazie soprattutto al suo limoncello famoso in tutto il mondo.

“La mission della nostra azienda” dichiara Sara Massa, Brand Ambassador Villa Massa, “è da sempre quella di soddisfare i consumatori e le loro aspettative offrendo prodotti di alta qualità realizzati rispettando tradizione e ambiente”.

“Per questo il Limoncello Villa Massa è prodotto con l’utilizzo esclusivo dell’Ovale di Sorrento (la pregiata varietà di limoni I.G.P. prodotti soltanto nella zona di Piano di Sorrento) senza l’aggiunta di aromi o conservanti sulla base di un’antica ricetta di famiglia risalente al 1890 a cui si sono aggiunti moderni e innovativi sistemi di produzione. Villa Massa è l’unico limoncello al mondo ad avere un limoneto di proprietà, Le Grottelle, aperto al pubblico e gestito dalla nostra famiglia” conclude Massa.

Per festeggiare questo traguardo Villa Massa ha deciso di lanciare una bottiglia in grado di comunicare i valori che contraddistinguono il brand in tutto il mondo.

Il nuovo packaging del limoncello, più sofisticato e prestigioso, permetterà all’azienda di consolidare il suo posizionamento sul mercato. Il Limoncello Villa Massa sarà inoltre official partner di Taste of Milano, l’evento dedicato all’alta ristorazione, che si terrà appunto a Milano dal 19 al 22 maggio. In questa occasione verrà presentata la prima tappa del “Villa Massa Tonic Challenge”, un contest in cui uno dei migliori bartender italiani presenterà una versione del cocktail Villa Massa & Tonic per accompagnare i singoli piatti dei grandi chef presenti al Festival.

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Follow Vino&Stile on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 1.558 follower

video – la trouffe noir, luigi ciciriello, Bruxelles

VIDEO – Cantina Scoffone

video – trattoria bolognese, natal, brasile

Video – LVMH a Bruxelles

news dal mondo dello showbiz, cultura, cibo in anteprima

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: