spa & wellness

Vacanze Eco-chic nei villaggi Isahollidays

Isamar_LUXURY VENERE XLI Villaggi hanno ricevuto le 5 stelle dall’Automobil club tedesco, premio assegnato ai migliori campeggi europei.

Una riapertura in grande stile. Giovedì 12 maggio 2016 i villaggi Isaholidays danno il via alla stagione estiva. Nuovi chalet ecofriendly, lodge tent, escursioni nella natura, ristoranti e locali dalla filosofia km zero e tante offerte impedibili per salutare il primo sole dell’estate in villaggi sempre impeccabili, che hanno ottenuto anche per il 2016 le 5 stelle BEST CAMPING ADAC – ANWB, prestigioso riconoscimento che l’Automobil Club Tedesco assegna ogni anno a un ristretto numero di campeggi e che ha visto i Villaggi del gruppo padovano primeggiare nella classifica europea.

Un premio alla qualità

I Villaggi Isaholidays hanno ricevuto l’importante Premio Best Camping 2016 rilasciato a selezionati campeggi in Europa da ADAC (Automobil club tedesco) e ANWB (autorevole guida ai campeggi europei). Le due principali guide europee per il turismo all’aria aperta hanno assegnato quest’anno a Isamar Holiday Village e Barricata Holiday Village l’ambita quinta stella, che certifica una qualità impeccabile.

Isamar è luxury!

Una nuova linea ecofriendly per l’estate 2016. Gli ospiti di Isamar troveranno una sorpresa ad attenderli: 32 nuovi cottage ecosostenibili e perfettamente integrati nella natura. Strutture pensate per i clienti più esigenti, che vanno ad aggiungersi ai cottage della linea Luxury, approdata a Isamar lo scorso anno, arrivando così a un totale di quasi 90 strutture eco-chic. Hanno un’anima totalmente eco-friendly: realizzate con materiali ecocompatibili, grazie a un’innovativa tecnica costruttiva garantiscono un ottimo isolamento termo-acustico, un notevole risparmio energetico della climatizzazione, solidità e durevolezza e tutto il comfort e benessere derivanti dall’uso del legno. Uno sguardo all’esterno e si intuisce subito la linea completamente rivoluzionaria, dove l’innovazione incontra la tradizione, con un design arrotondato e la terrazza lineare e essenziale. Gli interni sono ampi, con vetrate che danno aria e luminosità all’ambiente.

La linea LUXURY viene proposta in due modelli: VENERE XL, il più tradizionale, con 2 camere da letto, e GIOVE XXL, con 3 camere da letto, per venire incontro alle esigenze delle famiglie numerose, ma anche di 2 famiglie con i bambini.

Entrambe le case possono ospitare un lettino per bambini in camera matrimoniale e 2 posti letto supplementari in soggiorno.

Barricata è glamping!

Non può essere che una vacanza tutta natura, quella proposta da Barricata Holiday Village, un villaggio affacciato al mare, nel cuore del Delta del Po, Riserva della Biosfera Unesco.

E per questo Barricata trasporta in terra veneta la filosofia delle più ricercate vacanze esotiche a contatto con l’ambiente, con un campeggio dal risvolto glam, dove la natura regna sovrana, nel cuore del Parco Nazionale del Delta del Po. E’ la meta ideale per chi ama una vacanza eco-friendly, a tutta natura, ma senza rinunciare alle comodità. Non tende che si montano a colpi di picchetto, ma lodge tent già pronte, con veri e propri letti con materasso e lenzuola, armadi, cucina e terrazza in legno rialzata. Anche le code ai bagni, spesso un classico per chi va in campeggio con la propria tenda, restano un ricordo. La toilette è in camera, privata e separata da una porta, con confortevole doccia e mobiletto lavabo. Per chi poi cerca il glamour più assoluto c’è la lodge suite, suitetent da sogno che richiama ai safari della Tanzania. Si dorme in un romantico letto matrimoniale a baldacchino e per i bambini c’è un’annessa junior lodge con tre letti singoli. Una vasca da bagno relax, all’interno della camera, invita al benessere più totale, mentre gli arredi in legno danno all’ambiente un tocco di eleganza particolare. Una vera vacanza di lusso, che abbraccia il lato migliore del campeggio: la sensazione unica e straordinaria di essere veramente immersi nell’ambiente e che invita alla scoperta del verde e delle spiagge incontaminate.

I sapori della laguna veneta e del Delta

Isaholidays è anche sapori e profumi del territorio. I ristoranti dei villaggi propongono prodotti a km zero e piatti tipici, per conoscere il luogo di vacanza anche dalle sue specialità. Ecco allora comparire sul menu risotto di pesce, le sarde in saòr, il baccalà mantecato, i bigoli, le seppie col nero, le cozze e ostriche della Sacca di Scardovari, il radicchio rosa di Chioggia, il melone e il riso del Delta polesano, fino alla moeca, presidio Slowfood. Senza dimenticare il Fish&chips made in Venice, friggitoria che utilizza esclusivamente il pesce del vicino mercato di Chioggia.

 

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Follow Vino&Stile on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 1.570 follower

video – la trouffe noir, luigi ciciriello, Bruxelles

VIDEO – Cantina Scoffone

video – trattoria bolognese, natal, brasile

Video – LVMH a Bruxelles

news dal mondo dello showbiz, cultura, cibo in anteprima

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: