CANTINE

CANTINE APERTE: TORRACCIA DEL PIANTAVIGNA GRANDI ANNATE IN DEGUSTAZIONE

In occasione di Cantine Aperte l’azienda piemontese fa conoscere in anteprima le nuove annate tra verticali e menu speciali.

gattinara-torraccia-del-piantavigna-2006Una doppia verticale di due vini d’eccezione come il Ghemme e il Gattinara Docg e la scoperta in anteprima dell’annata 2009. Tutto questo sarà possibile domenica 26 maggio, durante la giornata di Cantine Aperte organizzata dalla cantina Torraccia del Piantavigna di Ghemme (NO).

A partire dalle ore 10.00 l’azienda piemontese, nella sede di via Via Romagnano 69/a, ha organizzato un viaggio nel tempo tra i suoi top di gamma con le verticali di Ghemme (dal 2000 al 2008, con una tappa nel riserva 2007) e Gattinara (dal 2004, 2006, 2007 e 2008).

Ma, come da tradizione, il piacere di un buon vino incontra anche quelli del palato. Alle 12.45, infatti, i profumi della cantina incontrano il nettare di Bacco con il risotto all’Erbavoglio, alle 16.30 è l’ora di quello alla Mostella e alle 18.00 di quello al Ghemme. Uno sfizio da non perdere per gli appassionati gourmet.

Le occasioni per scoprire i vini di questa azienda continueranno durante tutta la giornata. Nei calici vi saranno anche le altre etichette per scoprire l’intera gamma dei vini firmati Torraccia del Piantavigna.

Informazioni pratiche

Domenica 26 Maggio dalle ore 10.00

Via Romagnano 69/a 28074 Ghemme (NO)

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Sostieni VinoeStile

I piu’ letti

Al Festival Ethnoi “La Banda della Ricetta” in concerto
Salotti del Gusto Artimino, il Rinascimento del Gusto Italiano !
3 Ministeri uniti per promuovere la cucina italiana all'estero
Advertising
La Cappella del Barolo di Sol LeWitt e David Tremlett
Dott. Sebastiano Sanna nominato Ambasciatore patto europeo del clima
Follow Vino&Stile on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 344 altri iscritti

video – la trouffe noir, luigi ciciriello, Bruxelles

VIDEO – Cantina Scoffone

video – trattoria bolognese, natal, brasile

Video – LVMH a Bruxelles

news dal mondo dello showbiz, cultura, cibo in anteprima