NEWS

E’ NATO L’E-COMMERCE DI RIGONI DI ASIAGO!

E’nato lo shop on-line dell’azienda veneta dove si possono acquistare tutti, ma proprio tutti, i suoi fantastici prodotti bio

Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata, Tantifrutti… sono oggi a portata di mano sugli scaffali virtuali di un negozio on-line che ospita l’ampia gamma dei prodotti di Rigoni di Asiago, azienda leader che, da anni, ha scelto di lavorare esclusivamente materie prime biologiche, di alta qualità e che ha conquistato milioni di famiglie in Italia e nel mondo unite da un grande amore per la natura e per l’ambiente.

Una storia di successo che, con questa iniziativa, si propone di raggiungere in modo semplice e sicuro i suoi clienti abituali e, perché no, di conquistarne di nuovi, mettendo a disposizione tutta la gamma dei suoi prodotti, anche quelli che spesso non è possibile reperire presso i canali di vendita abituali.

Sì, perché i numeri sono davvero grandi, dai 25 gusti di Fiordifrutta (dai più semplici ai più originali e sorprendenti!), ai ben dieci tipi di Mielbio, il miele biologico 100% italiano in versione cremosa oppure liquida, alla buonissima Nocciolata, un golosissimo trio che è possibile gustare nella versione classica, in quella senza latte oppure bianca, ultima nata in casa Rigoni di Asiago ma già gettonatissima.

A queste bontà c’è da aggiungere un autentico “poker d’assi” tutto da bere: Tantifrutti, un nettare bio, freschissimo e naturale, perfetto in ogni momento della giornata, anche in versione cocktail! Due gusti ormai di consolidato successo, come il Mirtillo selvatico con mela e Mela agrumi e zenzero oltre a due “special edition” 2020 abbinati alla freschezza delle erbe: Fragola e mela alla menta e Albicocca, pesca e mela al basilico.

Con questo straordinario shop-on line Rigoni di Asiago vi permette dunque di avere sempre a portata di mano i vostri “vasetti” preferiti e di farne comodamente scorta in modo facile e sicuro e, magari, di fare nuove imperdibili esperienze di gusto.

L’e-commerce è una realtà ormai consolidata e, anche a causa del lungo lockdown che ha cambiato le nostre abitudini di acquisto, ha conquistato un numero vastissimo di persone, anche le meno tecnologiche.

La presenza di Rigoni di Asiago on-line rappresenta per l’azienda un valore aggiunto, un modo di dialogare con i suoi consumatori, di farli costantemente partecipi delle novità, di raggiungerli ovunque in modo rapido e con tutte le garanzie.

Al link: shop.rigonidiasiago.it/ troverete ampiamente descritte tutte le modalità per gli acquisti, l’elenco dei prodotti con la spiegazione degli ingredienti e del loro tipo di lavorazione e il prezzo di vendita con i relativi metodi di pagamento.

Se poi desiderate diventare “uno di famiglia” potete consultare il sito www.rigonidiasiago.it e conoscerete la storia affascinante di un’azienda che continua ad avere “la natura nel cuore”.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

I piu’ letti

Gavi DOCG di Duchessa Lia, il bianco fruttato che accompagna tutti i piatti
CHAMPAGNE DE VILMONT,  LO CHAMPAGNE CHE PARLA ITALIANO
Fattoria Casagrande: passione per le cose eccellenti #chianti #Sangiovese #Canaiolo
Freisa d’Asti DOC di Duchessa Lia, il rosso fresco e delicato piacevole anche in estate!
Visita alle antiche cantine Uberti in Franciacorta
DUCHESSA LIA BARBARESCO DOCG

Prosecco Conegliano Valdobbiadene

Follow Vino&Stile on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti ad altri 1.568 follower

video – la trouffe noir, luigi ciciriello, Bruxelles

VIDEO – Cantina Scoffone

video – trattoria bolognese, natal, brasile

Video – LVMH a Bruxelles

news dal mondo dello showbiz, cultura, cibo in anteprima

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: