NEWS

Incontro con #storiedivino 15 produttori Italiani live su Facebook e Instagram.

Gli amanti del vino di tutto il mondo possono ora godere di un incontro virtuale con 15 produttori di vino di alto livello in tutta Italia in una “fiera del vino virtuale”. Al posto dei soliti stand ci saranno incontri diretti sui social media direttamente dalle cantine, dai vigneti o dai banchi di questi produttori di vino nella maggior parte delle regioni italiane. Chiunque utilizzi i social media può incontrarli tramite le pagine Facebook e Instagram delle cantine.

Durante queste settimane, mentre quasi tutti noi nel mondo “ripariamo sul posto” nelle nostre case, la primavera ha risvegliato le viti. In sintonia con la stagione, i produttori di vino guardano con determinazione al futuro. Ognuno di loro è pronto a descrivere personalmente i vini che, dopo lunghi mesi di maturazione e affinamento in bottiglia, sono pronti per il viaggio verso le tavole dei consumatori in tutti gli angoli del globo. Ogni bottiglia ha la storia di un anno in crescita e, dietro a ciò, la passione, la bellezza e i valori classici dell’Italia eterna.

Dopo aver presentato le loro nuove annate, i produttori saranno felici di dialogare con gli amanti del vino e dei professionisti del settore e di rispondere “dal vivo” a tutte le loro domande. (Nota: tutti gli orari sono CET-Central European Time)

Lunedi, 6 Aprile: Ricasoli 1141 (IG 3pm), Tenuta di Ghizzano (FB 4pm), Pio Cesare 1881 (IG 6pm)

Martedi, 7 Aprile: Azienda Vitivinicola Passopisciaro (FB 4pm), Conte Vistarino (IG 4.30pm), San Leonardo (IG 5pm)

Mercoledi, 8 Aprile: Tenuta di Trinoro (4pm on Instagram under „passopisciaro_trinoro“), Tenute Silvio Nardi (FB 4.30pm), Castello di Querceto (FB 5pm), Fattoria Le Pupille (IG 5.30pm)

Giovedi, 9 Aprile: Ornellaia (FB 3pm), Antico Podere Gagliole (IG 3.30pm), Alliance Vinum (FB 4pm), Giodo (IG 4.30pm), Luce della Vite (IG 5pm)

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Sostieni VinoeStile

I piu’ letti

Lake Como Tourism, presentato il numeo 14 di Ville e Casali
QUOTE LATTE: NO A MULTE NEGLI ULTIMI 3 ANNI ALL’ITALIA
VENDEMMIA 2026 DA NORD A SUD QUANTITÀ IN LIEVE FLESSIONE, MA I VIGNAIOLI NON PIANGONO
Il Prosecco DOC sale sul podio della MotoGP ™
AL VIA LA VENDEMMIA 2026 DELLA DOC SICILIA:  UN VIAGGIO DI 90 GIORNI TRA BIODIVERSITÀ E QUALITÀ ECCELLENTE 
Santo Stefano di Camastra: nuovo porto per la perla del Tirreno
Follow Vino&Stile on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 345 altri iscritti

video – la trouffe noir, luigi ciciriello, Bruxelles

VIDEO – Cantina Scoffone

video – trattoria bolognese, natal, brasile

Video – LVMH a Bruxelles

news dal mondo dello showbiz, cultura, cibo in anteprima