NEWS

Prosecco De Giusti Brut, la nuova referenza sara’ presentata a vinitaly

Sarà presentata in anteprima a Vinitaly, dal 15 al 18 aprile a Verona, l’ultima perla della produzione della famiglia De Giusti. Prosegue il percorso dell’azienda nella valorizzazione del territorio, attraverso l’interpretazione di un vino portabandiera dell’eccellenza enologica italiana.

La famiglia De Giusti apre il sipario di Vinitaly 2018 con Prosecco De Giusti Brut, l’ultimo gioiello della produzione, nata da una storia di passione per il vino affinata nel tempo. L’appuntamento con la più grande manifestazione dedicata al mondo dell’enologia, in scena dal 15 al 18 aprile a Verona, vedrà infatti per seconda volta la partecipazione di Prosecco De Giusti, presso lo Stand A1-B1 del Pad. 10.

Winelovers, operatori ed appassionati del settore potranno degustare l’eccellenza della produzione De Giusti, anche nelle versioni Dry ed Extra Dry, etichette che esprimono già dalla confezione la raffinatezza del Prosecco, esaltandone il fruttato floreale.

Le uve provenienti dalle colline di Conegliano e Valdobbiadene vengono selezionate con la massima cura dalla famiglia De Giusti, che da oltre 40 anni mette a disposizione il proprio know-how nella valorizzazione della cultura italiana del caffè in tutto il mondo: la scrupolosa attenzione impiegata nella selezione delle monorigini, che sarà possibile degustare allo stand con la nuova linea Caffè De Giusti nelle quattro varianti Fiorito, Cremoso, Deciso e Magnifico, viene riposta anche nel vino, nella valutazione delle uve e in tutte le fasi della filiera produttiva.

Prosecco De Giusti rappresenta la dinamicità di una realtà aziendale in continua evoluzione, che grazie allo spirito imprenditoriale e all’esperienza dei fratelli Mauro, Cristina ed Emanuela, ora si dimostra capace di elevare un’attività vitivinicola amatoriale in una produzione rilevante, attraverso un progetto ambizioso volto all’interpretazione di un’eccellenza enologica made in Italy.

L’attività imprenditoriale della famiglia De Giusti, la cui sede risiede a Conegliano, in piena zona vocata per la produzione di questa specialità enologica, si avvicina al mondo della cultura e dello sport, promuovendo eventi, progetti e manifestazioni legati al territorio, che ne è il suo principio ispiratore.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Sostieni VinoeStile

I piu’ letti

Vini romeni: vini da scoprire
PAPA FRANCESCO: "SENZA VINO NON C'E' FESTA"
Distilleria Deta lancia Gin Giusto, il london dry dal sapore toscano
25 APRILE E 1 MAGGIO CON "LA PRIMAVERA DEL PROSECCO"
IL PERCORSO DEI DIECI CAPITELLI DEL SOAVE CLASSICO
Visita alle antiche cantine Uberti in Franciacorta

Prosecco Conegliano Valdobbiadene

Follow Vino&Stile on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 1.609 altri iscritti

video – la trouffe noir, luigi ciciriello, Bruxelles

VIDEO – Cantina Scoffone

video – trattoria bolognese, natal, brasile

Video – LVMH a Bruxelles

news dal mondo dello showbiz, cultura, cibo in anteprima

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: