NEWS

TAST E O F MILANO 2017 Il Festival degli Chef Dal 4 al 7 Maggio

Taste of Milano inaugura l’ottava edizione del più grande festival internazionale che celebra l’alta cucina nel mondo.

Taste of Milano, dopo le edizioni di Hong Kong, Dubai, Sidney apre la stagione europea  dei Taste Festivals. Mauro Dorigo,General Manager di Brand Events Italy, società che dal 2010 organizza i Taste Festivals Italiani, dichiara: “Taste of Milano è da 8 anni la festa degli Chef e del loro pubblico. Una manifestazione in continua crescita ed evoluzione dedicata quest’anno interamente ai numerosi ristoranti di qualità del territorio milanese. Inserita nel palinsesto Milano Food City e di Week&Food si caratterizza come uno degli eventi di punta della nuova settimana del food, eredità di Expo2015. I numeri di questa edizione parlano da soli: 24 chef, 84 piatti, oltre 50 vini in mescita e le eccellenze italiane della birra e del caffè. Tutto è pronto per soddisfare i palati degli oltre 22.000 visitatori attesi per quest’occasione unica per assaggiare la Milano gourmet che detta lenuove tendenze culinarie a livello nazionale e mondiale”

Con l’apertura di Taste of Milano, giovedì 4 Maggio, la città ha iniziato ad animarsi di una serie di eventi ed iniziative sul tema dell’alimentazione che culminerannocon TUTTOFOOD, la fiera che riunirà a Rho Fiera dall’8 all’11 Maggio le più grandi aziende nazionali e internazionali per una 4 giorni di business dedicata agli operatori del food&beverage di qualità.

Prende così vita, per la prima volta,Taste of TUTTOFOOD: spazio m ultifunzionale con all’interno un ristorante gestito dall’associazione Jeunes Restaurateur d’Europe (Italia) con protagonisti due new entry: Davide Del Duca di Osteria Fernanda di Roma ed Emanuele Donalisio del Ristorante Il Giardino del Gusto di Ventimiglia. Gli chef per l’occasione realizzeranno un menu di quattro portate elaborandoi prodotti offerti da: Confartigianato, Federbio, Regione Sicilia e Unas.

A fianco di Brand Events Italy, anche quest’anno, nelle vesti di presenting partner, Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche e professionali.Electrolux metterà a disposizione i suoi elettrodomestici più innovativi – piani cottura a induzione, forni combinati a vapore di ultima generazione e piccoli elettrodomestici ispirati a quelli dei grandi professionisti – da pr ovare in workshop e sessioni di cucina interattive  sotto la guida degli chef di Electrolux Chef Academy.

Antonio Gala

 

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Follow Vino&Stile on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 1.561 follower

video – la trouffe noir, luigi ciciriello, Bruxelles

VIDEO – Cantina Scoffone

video – trattoria bolognese, natal, brasile

Video – LVMH a Bruxelles

news dal mondo dello showbiz, cultura, cibo in anteprima

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: