NEWS

WINESUITES, COMUNICARE IL VINO CON UN CLICK

IL NUOVO STRUMENTO DI MARKETING, COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE INTERNA PER LE AZIENDE VITIVINICOLE IDEATO DA “SV LABORATORIO IMPRESA E INNOVAZIONE”

logo_sito_winesuitesL’asse portante della produzione vitivinicola italiana di qualità risiede nelle aziende di medio-piccole dimensioni, realtà produttive virtuose che, tuttavia, non sempre dispongono di strumenti adeguati per gestire il loro mercato. Per supportarle nelle attività di gestione, marketing e comunicazione, valorizzando la loro peculiare artigianalità, è nato SV Laboratorio impresa e innovazione, comitato di studio che riunisce il Seminario Permanente Luigi Veronelli, associazione per la cultura del vino e degli alimenti, e Nordest Innovazione, società di consulenza per l’organizzazione e la gestione manageriale delle imprese.

Primo risultato di questa partnership è Winesuites, strumento web per la gestione ottimizzata delle attività di marketing, comunicazione e organizzazione interna delle aziende vitivinicole che sarà presentato mercoledì 6 luglio alle ore 15 presso le Cantine Umberto Bortolotti a Valdobbiadene (Treviso).

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Sostieni VinoeStile

I piu’ letti

Vigna Dogarina, terroir e tradizione vitivinicola #Treviso #Valdobbiadene
Al Festival Ethnoi “La Banda della Ricetta” in concerto
PADOVA, CHIUDE LA BULESCA
Salotti del Gusto Artimino, il Rinascimento del Gusto Italiano !
3 Ministeri uniti per promuovere la cucina italiana all'estero
Advertising
Follow Vino&Stile on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 344 altri iscritti

video – la trouffe noir, luigi ciciriello, Bruxelles

VIDEO – Cantina Scoffone

video – trattoria bolognese, natal, brasile

Video – LVMH a Bruxelles

news dal mondo dello showbiz, cultura, cibo in anteprima