NEWS, spa & wellness

Nasce stilebenessere.it. L’arte di prendersi cura di se stessi. # Umbria # Torgiano

Umbria. Borgobrufa SPA Resort lancia un portale dedicato a bellezza e benessere a 360°.

L’arte di prendersi cura di se stessi.

9868e7b7e45d0d9b2cfb8891bd56da5be439a940Benessere interiore, bellezza intesa come prendersi cura di sé, cultura dello stare bene, amore per se stessi. Sono alcune delle key words che stanno alla base del nuovo grande progetto editoriale di Borgobrufa Spa Resort: il portale Stilebenessere.it.

“Stile Benessere nasce con l’obiettivo di diffondere un’informazione differente sui temi del benessere inteso come cura di sé, degli altri e dell’ambiente.” – si legge nel sito – “Partiamo da un’idea semplice: il benessere è amore verso noi stessi, verso le persone che sono intorno a noi e verso il mondo che abitiamo. Di questo amore, che ha bisogno di essere coltivato e curato, troppo spesso ci dimentichiamo presi dalle nostre vite frenetiche ed eternamente connesse.”

Dal burnout al benessere interiore

Gli ultimi studi definiscono la malattia del secolo il burnout, ovvero una sorta di esaurimento fisico, mentale ed energetico dovuto ad una società postmoderna troppo incentrata sul fare piuttosto che sull’essere. Da qui l’importanza di un benessere interiore che significhi prima di tutto stare bene. “Siamo connessi al telefono, alle email, ai social network, rincorriamo scadenze, completiamo task, eseguiamo, funzioniamo, facciamo. Nel frattempo, però, non ci accorgiamo che più restiamo connessi, più siamo disconnessi da noi stessi, da chi ci sta vicino, dalla natura. L’obiettivo di Stile Benessere è quello di promuovere uno stile di vita sano a 360°, incentrato su un ascolto più vero e attento di sé, su un ritrovato contatto umano con il mondo circostante, su un consumo più etico e consapevole, su un concetto di rispetto della natura che parte dal rispetto per se stessi”.

BB4Love e Academy

Il portale Stilebenessere.it si compone di 4 aree principali: bellezza e benessere, cibo e alimentazione, mente e spirito, fitness e movimento. Quello che accomuna le diverse tematiche è l’utilizzo di messaggi positivi che aiutano le persone a prendersi cura di se stessi, a volersi bene e così raggiungere il benessere interiore.

Tra le varie sezioni presenti nel portale troviamo “BB4Love”, l’editoriale del cuore. Una dispensa di cibo per l’anima all’insegna di positività, gioia di vivere, energia, amore, ispirazione, passione, consapevolezza e tutti gli ingredienti che aiutano a ritrovare il benessere e l’equilibrio per il corpo e la mente. Solo buone notizie che fanno bene al cuore e fanno guardare al mondo da una prospettiva diversa, più ottimista, più felice. Situazioni che fanno bene al corpo e all’anima, spaccati di vita quotidiani in cui intravedere il bello, il buono, il sano.

Il mondo del benessere di Borgobrufa Spa Resort

Stilebenessere.it è sicuramente un progetto innovativo, per la sua specificità tematica, e di valore in quanto parla0c20b872ed60b850b320e7adce8adef5f09edb59 direttamente al cuore delle persone, contribuendo così a cambiare il mondo del benessere. Non stupisce che dietro a tutto questo ci sia Borgobrufa Spa Resort, eccellenza umbra dell’ospitalità e del benessere.

Borgobrufa Spa Resort**** sorge nel cuore dell’Umbria, a Torgiano, nella frazione di Brufa, su di una collina che domina Perugia, Assisi, Spello e Foligno. Quiete e armonia, tradizione e tipica cordialità umbra, ma anche romanticismo e lusso, comfort e benessere: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono l’offerta dell’hotel, completamente ristrutturato nel rispetto dell’originaria architettura rurale. Un angolo di paradiso da condividere con il proprio partner, dove regna la pace, una calma esteriore che diventa anche serenità dello spirito, tranquillità della mente, grazie a un servizio di eccellenza dedicato agli ospiti di età superiore a 15 anni.

Al suo interno si trova la Spa più grande dell’Umbria, con trattamenti individuali e di coppia a base di prodotti naturali. L’ospite che soggiorna al Borgobrufa SPA Resort compie un viaggio dei sensi muovendosi tra ambienti suggestivi e di charme: il mondo delle acque “Arc on Ciel”, il mondo delle saune “Il Tempio delle Voci” e le romantiche Private Spa per la coppia.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883 – www.borgobrufa.it

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Sostieni VinoeStile

I piu’ letti

Il Parampampoli del rifugio Crucolo
LA MORTANDELA# CON IL TEROLDEGO# IN VALDINON#
IL NUOVO FIOR D'ARANCIO SECCO DOCG DEGUSTATO IN DIRETTA PER VINO&STILE
L'Antica fattoria, ospitalita' tra i vigneti d'Irpinia #vino #irpinia #campania #enoturismo
Duedei un vino da sogno
CHAMPAGNE DE VILMONT,  LO CHAMPAGNE CHE PARLA ITALIANO

Prosecco Conegliano Valdobbiadene

Follow Vino&Stile on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti ad altri 1.612 follower

video – la trouffe noir, luigi ciciriello, Bruxelles

VIDEO – Cantina Scoffone

video – trattoria bolognese, natal, brasile

Video – LVMH a Bruxelles

news dal mondo dello showbiz, cultura, cibo in anteprima

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: