NEWS

GOD SAVE THE WINE!

Giovedì 27 febbraio 2014 – Firenze, Palazzo Capponi sull’Arno

untitledUna serata dedicata al vino senza trasformismi. Sarà questo “Vino, giù la maschera!”, appuntamento dedicato ai tanti appassionati consumatori alla ricerca di un vino vero e schietto, lontano da paroloni e atteggiamenti esasperati, sia in chi lo produce che in chi lo comunica.

E quale occasione migliore se non il periodo di Carnevale? Nella serata di Giovedì grasso a Firenze, presso la location di Palazzo Capponi, si volgerà così un percorso sensoriale con alcuni ospiti d’Oltralpe e 12 aziende italiane, tra cui la Cantina Terenzi di Scansano. Nei calici, a rappresentare l’enologia maremmana, ci saranno il Morellino di Scansano Docg, Morellino di Scansano Riserva Docg, Madrechiesa Morellino di Scansano Riserva Docg, Bramaluce Maremma Toscana Igt, Francesca Romana Maremma Toscana Igt.

Dalle 19:30 alle 22:30 gli ospiti ed il pubblico potranno dunque guardare “oltre la maschera” ed andare all’essenza del vino.

Per informazioni: www.vinodaburde.com

Hb

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Sostieni VinoeStile

I piu’ letti

DUCHESSA LIA BARBARESCO DOCG
UE: COLDIRETTI, STOP GUERRA DAZI CON USA DI BIDEN SOS PER ½ MLD EXPORT MADE IN ITALY IN ERA COVID
Vini contini: tradizione e modernita' da oltre cent'anni
Vino Novello, il tesoro di novembre di Cavit: "Fiori d'Inverno" e "Terrazze delle Luna"
UN VINO SULLA CRESTA DELL'ONDA! Il Vermentino Valcolomba
Lake Como Tourism, presentato il numeo 14 di Ville e Casali
Follow Vino&Stile on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 340 altri iscritti

video – la trouffe noir, luigi ciciriello, Bruxelles

VIDEO – Cantina Scoffone

video – trattoria bolognese, natal, brasile

Video – LVMH a Bruxelles

news dal mondo dello showbiz, cultura, cibo in anteprima