Arriva anche in Italia Crystal Head Vodka, il liquore dalla caratteristica bottiglia a forma di teschio. La presenterà al pubblico italiano il suo ideatore, l’attore americano Dan Aykroyd, interprete di film famosi come Blues Brothers, Una poltrona per due, Ghostbusters e molti altri.
L’idea del “singolare” contenitore è stata sviluppata dallo stesso attore e dal’artista John Alexander ed è ispirata da una leggenda secondo la quale, nascosti nei più segreti angoli del pianeta, vi sarebbero tredici teschi di cristallo dai poteri soprannaturali. Chi riuscisse a riunirli tutti otterrebbe una conoscenza spirituale infinita.
La vodka contenuta nel teschio di cristallo viene dal Canada ed è ottenuta con una raffinata tecnica di produzione basata sulla filtrazione di pura acqua di ghiacciaio attraverso cristalli di quarzo (i Diamanti di Herkimer). Viene poi distillata quattro volte. L’importatore per l’Italia è la distilleria Francoli di Ghemme (NO)
Gli incontri di Dan Aykroyd con il pubblico italiano si terranno:
Lunedì 20 maggio dalle 11.45 alle 12.30 a Ghemme (NO) presso Casa Francoli, via per Romagnano 69/b; dalle 17.00 alle 17.45 a Milano presso It’s 30 Manzoni, via Manzoni 30 e dalle 19.00 alle 19.45 – sempre a Milano – presso La Rinascente, via Santa Radegonda 3. Martedì 21 maggio dalle 18.00 alle 19.00 a Roma presso l’Enoteca al Parlamento in via dei Prefetti 15.
Massimo Paccagnella
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.