NEWS, spa & wellness

GIRASOLE & GINESTRA in Umbria

Relax b - Borgobrufa Spa ResortLa primavera porta con sé colori e profumi, prati fioriti, giornate lunghe e soleggiate. Un’aria nuova che si traduce in fresca vitalità ed energia, soprattutto se ci si trova nel cuore verde d’Italia, in Umbria. Qui sorge Borgobrufa SPA Resort****, un angolo di paradiso, silenzio e quiete, dove assaporare una vacanza adults only immersi nel panorama naturale umbro.

Ginestra e girasole nella Spa

Da una parte la ginestra. Già dai primi mesi primaverili con i suoi fiori crea delle macchie di colore giallo che punteggiano il paesaggio. Dall’altra il girasole, simbolo dell’estate, con il grande capolino contornato dai petali gialli. Sono fioriture che ben interpretano la spensieratezza della bella stagione, il cui colore vivace mette gioia e allegria, infonde vitalità ed energia.

Ginestra e girasole sono i protagonisti dei trattamenti, novità dell’estate 2016, della Spa di Borgobrufa Spa Resort.

Il Peeling corpo con girasole e ginestra, effettuato su lettino ad acqua riscaldato con cromoterapia personalizzata e risciacquo finale su materassino, è un’esfoliazione personalizzata particolarmente nutriente (20 min. 49 euro).

L’Impacco umbro consiste in un avvolgimento nutriente a base di burro di girasole e ginestra per un comfort totale .

Novità nella Private Spa “Acqua & Fiori”

Colori e profumi sono anche i protagonisti della PRIVATE SPA “Acqua & Fiori”, uno spazio esclusivo per la coppia, dove rituali e manualità inebriano i sensi e rilassano il corpo. In questa raffinata location si possono condividere con il partner diversi trattamenti, tra cui il “VUNKUWAFRICA”, novità 2016. Dalla culla dell’umanità un rituale africano primordiale che risveglia il corpo, attraverso colori, sapori ed energia dai luoghi più antichi del mondo. Le manualità stimolanti liberano il corpo, le tecniche antiche rilassano il cuoio capelluto, l’energia africana culla i sensi .

Altra novità 2016 è l’AQUARELAX, rilassamento e purificazione iniziale con pediluvio, bagno di vapore e massaggio in acqua, per una sensazione di benessere unica che avvolgerà il corpo e la mente .

Fiori d’arancio per due

Altri pacchetti benessere da provare nella PRIVATE SPA “Acqua & Fiori” sono ad esempio  “HO’OPONOPONO – il rituale dell’amore”, un percorso di purificazione, meditazione e rilassamento accompagnato da sapori, profumi e storia hawaiani. A completare il tutto il massaggio delle Hawaii, avvolti nel profumo del cocco e cullati dalle onde del mare .

Il fresco profumo agrumato dell’arancio è protagonista del pacchetto “Fiori d’arancio” con depurazione in bagno di vapore, idromassaggio di coppia, succo e pasticcini da degustare comodamente adagiati sul lettino ad acqua per deliziare il palato .

Il rituale di coppia “I Diamanti” è un percorso di coppia esclusivo dedicato al benessere del corpo e al rilassamento della mente attraverso un massaggio decontratturante e un massaggio di coppia in acqua, il tutto accompagnato da una selezionata degustazione .

Pieno di vitalità e di energia

I mesi primaverili, tra festività e ponti, sono il momento ideale per godersi una pausa di benessere e relax e fare il pieno di energia e vitalità. Tra le proposte di Borgobrufa Spa Resort, si può scegliere il pacchetto “New energy” e “Raggi di vitalità” .

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Follow Vino&Stile on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 1.672 follower

video – la trouffe noir, luigi ciciriello, Bruxelles

VIDEO – Cantina Scoffone

video – trattoria bolognese, natal, brasile

Video – LVMH a Bruxelles

news dal mondo dello showbiz, cultura, cibo in anteprima

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: