La fiera internazionale ProWein, in programma a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo, è sempre più un punto di riferimento per tutti i produttori vinicoli europei. Per questo motivo, il Consorzio, oltre a Vinitaly, sarà presente all’evento insieme ad alcune azienda associate.
Durante la fiera, i vari partecipanti potranno partecipare a incontri e degustazioni di presentazione della denominazione, scoprendo le caratteristiche e peculiarità dei vini prodotti nel territorio dei Colli Berici e Vicenza. In particolare, sarà data visibilità ai vini rossi, veri rappresentanti della vocazione vinicola dell’area dei berici.
Il Consorzio si presenterà alla fiera con il claim Veneto’s red heart (il Cuore Rosso del Veneto), il manifesto di promozione dei vini frutto di uve a bacca rossa, tra cui l’autoctono Tai Rosso, ma anche Cabernet, Merlot e Carmenere.
ProWein anticiperà di una settimana il Vinitaly 2015. Anche a Verona il Consorzio sarà partecipe con i vini DOC, protagonisti di alcune degustazioni tematiche.
Appuntamento in Hall 15 allo stand 15C4.
Per tutti coloro che verranno in Germania, appuntamento in Hall 15 allo stand 15C4.
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.