La prestigiosa etichetta della cantina Hofstätter rappresenterà l’eccellenza enologica italiana negli Emirati Arabi
Il Gewürztraminer Kolbenhof, negli Emirati Arabi, per il 2015. L’etichetta, punta di diamante della storica cantina condotta da Martin Foradori Hofstätter di Termeno (BZ), sarà tra i 15 migliori vini italiani selezionati per essere ambasciatori del nostro Paese a Dubai. La lista dei “trendiest wine” per l’anno che verrà è stata redatta dalla sommelier Delphine Vessière, giornalista per il gruppo RCS e editore della pubblicazione Winepicker.
I vini sono stati presentati in occasione di una cena di gala guidata dallo chef stellato Gennaro Esposito, nell’ambito dell’ “Italian Cuisine World Summit”, l’evento che con i suoi 40 cuochi ospiti di 20 grandi ristoranti italiani di Dubai, 6 anni di storia e 2500 professionisti del food & wine, è il maggior teatro di promozione della cucina e del lifestyle italiani negli Emirati Arabi.
Il Gewürztraminer Kolbenhof 2013 sarà dunque tra i 4 vini bianchi, i 9 rossi e 1 bollicina delle più prestigiose cantine, dal nord al sud dell’Italia, che nel 2015 faranno tendenza nel mondo arabo e porteranno in alto il made in Italy.











Discussione
Non c'è ancora nessun commento.