NEWS

Il Prosecco DOC sale sul podio della MotoGP ™

Photo by StudioZac

Lo spumante più importante d’Italia diventa partner ufficiale di MotoGP ™

Dorna Sports è lieta di annunciare l’avvio di una nuova era sul podio del Campionato Mondiale FIM MotoGP™ con l’entrata del Consorzio Prosecco tra i propri supplier – dichiara Pau Serracanta, Direttore Generale Dorna Sport – ma  non si tratta di una mera sponsorizzazione perché il Prosecco Doc, in virtù di questo accordo, assumerà un ruolo chiave nel MotoGP VIP Village ™ e verrà pubblicizzato sul bordo pista di cinque Gran Premi: il Gran Premio della Red Bull nelle Americhe, l’HJC Helmets Motorrad Grand Prix Deutschland, il Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini, Motul Grand Prix of Japan e Australian Motorcycle Grand Prix. 

Inoltre, ad ogni gara, i diversi brand di Prosecco DOC saranno protagonisti, portando l’eccellenza italiana delle bollicine, all’attenzione dei mercati chiave del mondo intero”. 

“L’accordo con MotoGP™ che stiamo perfezionando oggi -precisa Stefano Zanette, presidente Consorzio Prosecco Doc- dà seguito e potenzia un percorso sui circuiti internazionali avviato dal nostro Consorzio con Dorna nel 2013 entrando nella WorldSBK

(campionati mondiali SuperBike). Un’esperienza positiva che ha portato crescenti soddisfazioni facendoci toccare con mano cosa comporti, in termini di visibilità e riconoscibilità, la partecipazione ad eventi di respiro internazionale come un campionato mondiale. Dal punto di vista della brand reputation abbiamo raggiunto importanti risultati, e la scelta si è rivelata strategica anche per il fatto che ci permette di legare il Prosecco a momenti di festa e convivialità come il brindisi dei piloti sul podio a conclusione di ogni gara”.

“Sono molto contento di questo nuovo accordo con il Consorzio Prosecco Doc” -conclude Serracanta- “non c’è dubbio che i piloti, veri eroi di questo sport, saranno lieti di celebrare le loro vittorie con stile, grazie a un prodotto eccellente, espressione dell’Italian Genio. Mi auguro che questo sia solo l’inizio di una collaborazione che prosegua per molti anni”.

E ora, tenetevi pronti ad entrare nell’atmosfera di gara con il primo podio della stagione in Argentina, dal 29 al 31 marzo, che seguirà l’apertura prevista in Qatar dall’8 al 10 marzo.

Discussione

2 pensieri su “Il Prosecco DOC sale sul podio della MotoGP ™

  1. carissimi Vi avevo appena ringraziato, prima ancora di aprire il file e di accorgermi che la foto è SBAGLIATA! perchè avete messo una foto della docg Conegliano Valdobbiadene che non centra nulla con noi. Vi prego di sostituirla con una delle foto che vi ho inviato nel link in calce al comunicato, o -se preferite- scegliendo da una di queste che però hanno il vincolo.

    Per l’utilizzo delle immagini 0312, 1094 e 1423 che trovate nel link appena sotto, è necessario aggiungere i credits: Photo by StudioZac. https://wetransfer.com/downloads/10325c020516afe046d7d09ae3d59ebc20190208152706/26007a5664b7c1248ac3453874638a2a20190208152706/5f8469

    grazie per la collaborazione ! buon fine settimana Albina 348.4510176

    Albina Podda Presidente

    CLAP SRLs PRESS, EVENTS & COMMUNICATION Via Roma 11 Strada Privata di Villa Marcello 31043 Fontanelle – TV

    ATTENZIONE: MESSAGGIO RISERVATO_Questo messaggio trasmesso via e-mail è rivolto esclusivamente alla persona o al soggetto in indirizzo e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. La diffusione del documento da parte di qualsiasi soggetto, diverso dal destinatario, è proibita. Se avete ricevuto questo e-mail per errore, Vi preghiamo di informarci immediatamente all’indirizzo di posta elettronica dello scrivente e di distruggere la presente comunicazione.Grazie.

    NOTICE: STRICTLY PERSONAL AND CONFIDENTIAL_Please be advised that this e-mail message is exclusively directed to the person or subject indicated in the address area and its contents could have information of personal or confidential nature. Therefore, diffusion of the document by any subject other than the addressee is prohibited. If you received this message by mistake, please notify the sender immediately via e-mail and destroy the present communication. Thank you.

    >

    "Mi piace"

    Pubblicato da albina@clapcommunication.it | febbraio 8, 2019, 18:56
  2. Ok, abbiamo qpportato la modifica.
    Grazie.

    "Mi piace"

    Pubblicato da brusselsdiplomatic | febbraio 9, 2019, 22:34

Lascia un commento

Sostieni VinoeStile

I piu’ letti

25 APRILE E 1 MAGGIO CON "LA PRIMAVERA DEL PROSECCO"
Vini romeni: vini da scoprire
Molti vincitori e grandi nomi per il 4° campionato nazionale 2° internazionale di finger food
L’Azienda Agricola Padelletti #toscana #montalcino #vino
Un tuffo nel sapore autentico della Valle di Ledro
Vinitaly 2024 chiude con 97mila presenze
Follow Vino&Stile on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 1.601 altri iscritti

video – la trouffe noir, luigi ciciriello, Bruxelles

VIDEO – Cantina Scoffone

video – trattoria bolognese, natal, brasile

Video – LVMH a Bruxelles

news dal mondo dello showbiz, cultura, cibo in anteprima